AVSI - Sostegno a distanza

 
incontro avsi2017
 
 
Pedro, Leslie, Joseph, Isaac, Racha. Sono i bambini che sosteniamo a distanza ormai da molti anni, insieme ad Avsi. Grazie alla vostra disponibilità e al vostro impegno siamo diventati protagonisti del cambiamento della loro vita e della loro crescita educativa. È un gesto d’amicizia “da lontano”, che ci educa alla condivisione e alla gratuità.
I ragazzi dell’Istituto hanno espresso il desiderio di ripetere l’esperienza dell’anno scorso, ovvero di poter incontrare via Skype coloro che ricevono il nostro aiuto.

Martedì 30 maggio, alle ore 9:45, ci diamo appuntamento in Teatro, presso la nostra Scuola, per ritrovare via Skype la nostra amica Racha (che abbiamo conosciuto l’anno scorso) e per conoscere Hadi, il bambino che ci è stato appena affidato.

Per chi vuole conoscere più da vicino le loro storie e i diversi progetti sostenuti dalla scuola, sono presenti in piattaforma, nella sezione “Avsi - Sostegno a distanza”, tutte le schede.
 
Prof. Marianna Vita
 
Copyright © 2014. Tutti i diritti riservati Fondazione Sant'Orsola - P. IVA: 04915500872 - Cod. Fisc. 93167970875 FB f Logo white 50